Pagina 1 di 1

Reclutamento Hunter [RESPINTO]

Inviato: dom gen 27, 2013 7:47 pm
da Hunter
Nome reale:Christian

Nickname:Hunter

Età:15

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? no (non sono mai stato in un clan su arma/ofp)

Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead?entrambi

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti:mitragliere/fuciliere

Presentazione libera:Ciao a tutti mi chiamo Christian e vengo dalla sicilia..Cerco un clan con cui divertirmi ma nello stesso tempo impegnarmi nel giocare di gruppo.

Re: Reclutamento Hunter

Inviato: dom gen 27, 2013 8:46 pm
da BigBoss
NON ACCETTIAMO BIMBIMINCHIA, SEI FUORI

Re: Reclutamento Hunter

Inviato: dom gen 27, 2013 8:50 pm
da Hunter
Bimbiminchia?????

Re: Reclutamento Hunter

Inviato: dom gen 27, 2013 9:28 pm
da Crotalus
Benvenuto Hunter, chiunque tu sia. Mi sembra di capire che hai una posizione in sospeso con qualcuno di altro clan/gioco, visto le credenziali con cui si è presentato tale BigBoss. Il grassetto. ed il corsivo equivalgono ad urlare, è a casa di altri si bussa e si chiede cortesia prima di gridare ed inveire a vanvera. Questo è quello che penso, comunque ancora benvenuto Hunter. Leggiti per cortesia il regolamento del clan e fallo tuo se credi di voler far parte dei BTC. Il quartier generale valuterà le condizioni del caso visto che non sei ancora maggiorenne, ma le persone mature con la testa sulle spalle sono sempre le benvenute, anche in TS. ;)

Re: Reclutamento Hunter

Inviato: lun gen 28, 2013 12:29 am
da LordMac
@Hunter: Grazie per essere passato nel nostro forum e benvenuto. Un prerequisito dell'arruolamento, che prescinde la tua effettiva maturità (niente di personale) è la maggiore età, motivo per cui il clan  =BTC= non si trova nella poszione di poter accettare la tua richiesta. ciò nonostante ti ringrazio a nome di tutti per l'educazione con cui ti sei presentato.


@Bigboss: L'utente BigBoss si è registrato in data 27/01/13 e NON è un membro del Clan BTC. Il clan stesso si dissocia da tale individuo.
La tua presenza è sgradita all'interno di questo forum motivo per cui verrai bloccato, e bannato. Ti diffido ufficialmente ad iscriverti nuovamente.

Il post verrà bloccato.