richiesta di reclutamento [RESPINTO]

Bloccato
Andri_76

Nome reale: Andrea

Nickname: Andri

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? o giocato per un periodo con i bdr . Ma non mi sentivo parte del gruppo. Poi o girato un po, ma fino ad ora o riscontrato poca presenza di gioco sui vari clan che o visitato( e la cosa mi a lasciato un po di amarezza)
Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead? o il pacchetto completo preso da stim

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti:e indiferente secondo me dovreste essere voi a scegliere il ruolo in base alle carateristiche del giocatore

Presentazione libera: Cosa vi posso dire di me ........come  esperienze di clan penso di averne e dai tempi di cod 2 che gioco online poiu la cosa che mi afascina di piu di arma e leditor ............mi fa impazzire :o

ps i dati del vostro ts non lo trovati penso che siate voi a passarli ???????????'' cmq il mio contato di stem e Andri

con l'occasione porgo distinti saluti
Ultima modifica di Andri_76 il gio feb 07, 2013 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Ciao Andri e benvenuto nel forum...La domanda verrà valutata al più presto dal comando. I dati TS li trovi sia in prima pagina del sito sia nel tsviewer sempre in prima pagina sia nella sezione "Supporto Tecnico".
Considera che ormai l'estate è arrivata e dai 10 15 soliti la sera si è un po meno. Ad ogni modo rinnovo il benvenuto e ci sentiamo presto in TS! ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

Mi dispiace Andri_76 ma la tua domanda non può essere presa in consegna dal comando in quanto non conforme al regolamento adottato da tutti i membri, in particolare il punto 1 che qui viene riportato:
"1) Non è ammesso far parte di altri clan che usano i titoli della bohemia interactive."
HQ over.
Bloccato