CIAO A TUTTI DA SMALLSOLDIER

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Rispondi
Smallsoldier

Ciao a tutti, sono Valerio di Roma. Sono stato letteralmente rapito dalla beta di arma 3 e sto cercando di imparane i "segreti" essendo nuovo del mondo di arma. Ho giocato a molti fps ma non tattici, e soprattutto mai in multiplayer perchè a mio giudizio sembravano un po tutti un "corri e spara" dove la coordinazione tra persone o era scarsamente richiesta o inutile. vedendo i vostri video mi è venuta voglia di far parte del vostro clan, avrò molto da imparare ma penso di essere uno che impara in fretta.

a presto
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

benvenuto nel forum
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Smallsoldier

sperando che non sia la sezione sbagliata... leggendo le presentazioni di altri utenti vedo spesso che sono invitati a fare partitelle non ufficiali. come si fa? TS sta per teamspeak? purtroppo sono a digiuno del multiplayer dove posso trovare info?
Smallsoldier

annullo la domanda... ho letto il server per TS nella home page... scusate mi era sfuggito.
Jumper
Corporal
Corporal

Benvenuto nel forum ;)
La vittoria sorride ai preparati
Papo
Corporal
Corporal

benvenuto
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Paridan
Private First Class
Private First Class

benvenuto
" non interrompere mai il tuo nemico quando stà commettendo un errore " N. B.
Rispondi