Presentazione Rider75u

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Rispondi
Rider75u

Ciao, sono Vanghelis (Ma mi potete chiamare Sker :P ) e ho 18 anni, gioco ad Arma da circa 2 anni e sto cercando un clan serio.
Io amo l'Aviazione e la Simulazione, sono già stato in un clan ma purtroppo ho dovuto lasciare perchè lì di serietà non c'è ne era molta, Comunque spero di riuscire ad entrare nel vostro clan e di fare delle belle partite. :D
Deadsilence
Private
Private

benveniuto passa in ts quando hai tempo
OxYgEn

Salve a tutti, sono il Fondatore del Tossic Clan ITALIA, volevo solamente, informarvi di un paio di cose, senza rancore, Rider, Alpha e Mancino, erano parte del tossic clan fino a ieri sera, questo è stato il messaggio di addio al clan previa steam di rider:

Rider75u: Ciao Oxy, siccome c'è molta inattività sul clan su (Arma 2/3), abbiamo deciso io e Alpha di abbandonare il clan, Mi sono trovato molto bene all'inizio, solo che c'è questo periodo che c'è poca attività. Non mi dimenticherò mai di questo clan perchè è stata davvero una bella esperienza! Ciao Oxy.

Questo per mettere in luce l'inaffidabilità delle persone in oggetto, ho dato a Rider il ruolo di Vice Capo del reparto Aviazione e a Alpha il ruolo di Comandante della sezione carristi, con l'incarico di reclutare, visto che nel periodo estivo tutti sono un po meno presenti, per le sezioni sopra dette. Il risultato è il seguente.. l'abbandono del clan, e la diffamazione dello stesso, dicendo che il nostro clan è poco serio, solo perche le persone d'estate nel mese di agosto sono in ferie.

Lascio a voi ogni pensiero sulla serietà di queste persone.. sicuramente la porta del nostro clan sarà chiusa per loro per sempre.. scusate per lo sfogo, ma sono le parole di un UOMO che ha dato la massima fiducia a delle persone che per un gioco cambiano la direzione in base a come tira il vento.. come si suol dire era una grande amicizia di convenienza.. mi scuso ancora con il vostro consiglio direttivo per la mia intrusione sul forum, ma mi sono sentito tradito da Rider in special modo, poche era al mio fianco nel reparto aviazione. Un Saluto A TUTTI! -=]ToS[=-Mag. OxYgEn-ITA
LordMac
General
General

Salve raider ed oxygen, per nostra intrinseca natura non amiamo invischiarci negli affari altrui ne tanto meno essere trascinati negli stessi, quanto accaduto nel tossic clan è bene che la venga discusso e che la rimanga.
Mi limito a rispondere ad entrambi per quello che avete scritto sul nostro forum, a casa nostra.

@raider
Benvenuto nel forum, passa in ts per una chiacchierata a voce con me, Giallustio o Zebra, se hai bisogno di aiuto per l'installazione sicuramente troverai qualcuno in ts che potra indirizzarti. Causa ferie ed imminente rilascio di arma 3 siamo, come tutti i clan, in palese fase di transizione. Fino a direttive diverse le partite ufficiali rimangono su arma 2. Come hai gia intuito da solo, le prime partite sono di mera reciproca conoscenza, il reclutamento, eventualmente, avviene in un secondo momento se a te piace il clan e se a noi piaci tu. Il nostro è un clan composto unicamente da persone mature non tanto nell'eta anagrafica quanto nella persona. Il commento nella presentazione era da evitare per buongusto anche se non hai menzionato il nome del clan a cui ti riferivi. E' interesse ed impegno comune tenere la parte pubblica del forum "pulita", siamo in ottimi rapporti con tutti i clan proprio perche non cerchiamo rogna e soprattutto non vogliamo rotture di coglioni.  Come vedi per tirare su un flaming basta una riga.
Giusto per essere chiari paleso che nel nostro c'è un reclutamento "passivo", non abbiamo mai cercato giocatori ne ci interessa ingrandirci, chi si presenta qui ci chiede di poter giocare con noi. Non lo scrivo per fare il figo ma giusto per essere chiari fin dall'inizio.  A presto in ts.

@oxygen
ti scrivo con tanta sincerita quanta serenita, il post, qui, è furiluogo e ben piu pesante di quello che ha scritto raider. Riportare poi in pubblico, quello che ti ha scritto in privato è scorretto, se non per te in generale, sicuramente per me sul nostro forum. Anche perche piu che un monito per noi è uno sfogo per te, inerente tue/vostre scelte interne, più o meno opinabili, riguardo le quali non nutriamo il minimo interesse.  A scanso di equivoci chiarisco ai nuovi arrivati che eventuali precorsi non pregiudicano l'entrata nel clan che è UNICAMENTE basata sui nostri personali criteri, l'unico gesto di correttezza che chiediamo è di aver definitivamente e chiaramente chiuso i rapporti con il clan precedente, se le persone sono serie e affidabili per giocare con noi lo decidiamo appunto noi.
Ti saluto con cordialità prendendo il tuo post come un gesto, seppur sbagliato, dettato dall'impulsivita del momento da parte di una persona che come noi cerca di impegnarsi in quello che fa; sicuro della tua comprensione e del fatto che tali sconvenienti uscite non avranno piu a ripetersi.

Mac over
Ultima modifica di LordMac il ven ago 16, 2013 1:47 am, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
OxYgEn

Si, devo ammettere di essermi fatto trasportare dall'emozione.. anzi, appena arma 3 sarà completa saremo lieti di fare una bella Coop o una PvP assieme..  scusate di nuovo l'intrusione..
                                                                                                    -=]ToS[=-Mag. OxYgEn-ITA
Muttley
Private First Class
Private First Class

Benvenuto ci sentiamo presto.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
TheBoss

welcome! :)
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Crasso
Corporal
Corporal

Bienvenue ridèr!

Inviato dal mio GT-I8190 usando Tapatalk 4
Paridan
Private First Class
Private First Class

benvenuto sul forum :)
" non interrompere mai il tuo nemico quando stà commettendo un errore " N. B.
Maffa

ciao :)
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Jumper
Corporal
Corporal

Benvenuto nel forum ;)
La vittoria sorride ai preparati
Rispondi