Un saluto dai CSF

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Rispondi
CSF_Raffal

Ciao a tutto il clan BTC,

ad agosto come tanti clan resteremo certamente in pochi elementi a giocare ancora on line ad Arma, per chi le ferie se le è già godute o per chi non le farà l'alternativa potrebbe essere  quella di incontrarsi in qualche serata fun  per sparacchiare un pò di Ai o sparacchiarsi un pò tra di noi, magari organizzandoci in tempi stretti e senza particolari impegni......Già come fatto l'anno scorso con alcuni di voi. Vi rinnovo quindi la disponibilità di alcuni elementi del nostro clan e vi invito a visitare il nostro nuovo sito http:\\www.cougarspecialforce.it

detto questo non mi rimane che salutare tutto il clan BTC sperando di poterci incontrare in una di queste sere................ 8)

Buone ferie a chi invece le farà  ;D

CSF_Raffal
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

Sicuramente una sera di queste passerò

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="Zebra3"]
Sicuramente una sera di queste passerò

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
[/quote]
idem....... ;)
P.s. sempre di martedì o giovedì
La vittoria sorride ai preparati
TheBoss

bè perchè no mi aggrego volentieri :D
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Rispondi