Ciao a tutto il clan

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Bloccato
Fascio
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 21, 2013 7:41 pm

Ciao ragazzi,mi chiamo Dario ho 34 anni e sono di Lecce.

Le mie esperienze di gaming su pc (per quanto concerne giochi FPS) sono state sempre legate sin qui a tutta la saga di Battlefield,e ho da sempre fatto parte di un piccolo clan,gli EeS*.
Essendo un giocatore di softair (sono Presidente dei Salento Warriors) sono andato alla ricerca di un gioco che potesse fare della simulazione,tatticismo e gioco di squadra le sue armi migliori,e se anche con molto ritardo sono arrivato a provare ArmA 2 (meraviglioso)
Ho visto anche alcuni vostri video,e tutto ciò che fate (in maniera perfetta) è proprio quello che cercavo in un gioco per pc,nonostante stia giocando già,so benissimo che sono ancora all'oscuro di tutte le potenzialità che ArmA ancora mi può dare (solo la modalità domination è quella che gioco,l'unica che ho capito  :) )
Quindi volevo gentilmente chiedervi se è possibile provare qualche game in vostra compagnia,e chissà se poi non possa far parte del vostro clan.
Vi faccio presente che ho appena acquistato la complete edition direttamente da Steam.

PS: A parte me ci sono altri 3 amici ( più forse 1-2 altri ) che vorrebbero anch'essi provare con voi.

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Ciao
Price
Specialist
Specialist
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 05, 2013 10:27 pm

Benvenuto!
MadMax
Messaggi: 152
Iscritto il: mer gen 09, 2013 2:27 pm
Contatta:

Benvenuto!
Facta non verba!
Paridan
Private First Class
Private First Class
Messaggi: 219
Iscritto il: gio ott 25, 2012 11:56 am

benvenuto sul forum, :)
" non interrompere mai il tuo nemico quando stà commettendo un errore " N. B.
RaVeN
Specialist
Specialist
Messaggi: 559
Iscritto il: sab giu 09, 2012 9:28 pm
Località: Porto Sant'Elpidio (FM)

Benvenuto nel forum
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
Avatar utente
Giallustio
Colonel
Colonel
Messaggi: 2253
Iscritto il: dom feb 27, 2011 1:43 pm
Località: Genova

Sinceramente non ho idea se il tuo nick abbia a che fare qualcosa con la politica e la storia, sarebbe bene cambiarlo.

In questo forum non sono ammessi riferimenti politici e/o discriminatori, ti invito dunque a modificare il tuo nome utente.

Il numero dei players non ci interessa, siamo sempre stati per i pochi ma buoni.

Le serate di ritrovo sono il martedi ed il giovedi. In queste serate la partecipazione è concessa solo ai membri, tuttavia possono essere fatte eccezioni nel caso in cui la missione lo permetta e l'interessato sia in possesso di tutto il necessario. (Qui un link che può tornarti utile)

Detto ciò, mi resta che darti il benvenuto sul forum.
Ultima modifica di Giallustio il dom mar 24, 2013 8:55 pm, modificato 1 volta in totale.
[align=center]Volere è potere[/align]
TheBoss
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mar 11, 2013 7:50 pm

benvenuto sul forum!
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
LordMac
General
General
Messaggi: 319
Iscritto il: lun feb 28, 2011 1:14 pm

Salve Dario e benvenuto nel forum.
L'attivita del clan è concentrata principalmente sulle coop giocate in maniera tattica e simulativa, dove ogni reparto gioca in sinergia con gli altri al fine di una completa cooperazione.
Arma è un FPS si...ma totalmente diverso dagl ialtri FPS (cod battlefield etc), va giocato lentamente ed in maniera molto simulativa. Non è certo uno spara spara.
Come ha gia scritto giallustio le serate interne sono il martedi ed il giovedi per ora ancora su Arma2, sono dedicate ai membri del clan e magari a chi vuole provare, laddove sia possibile.

Come avrai gia letto, siamo un clan di ristrettissimi giocatori selezionati negli anni, selezionati in base alle skills ? No in base alla persona. Non siamo interessati ad ingrandirci ma nel contempo fa sempre piacere un nuovo giocatore che ben si amalgami al nostro spirito di gioco.

Ignoro nella maniera piu assoluta quale riferimento abbia il tuo nick, vista l'inevitabile ambiguita che crea ti invito tuttavia calorosamente a cambiarlo ed a rifare un nuovo post con nuovo nick (copia ed incolla quello che hai gia scritto) questo lo chiudo. Simpatie personali a livello politico, religioso, sociale vengono lasciate fuori dalla porta del clan. Qua vigono unicamente e rigorosamente le regole della buona educazione e del buon senso. Ognuno si deve autogestire ed autoregolare.

Sicuro della tua comprensione ti saluto.

Mac Over
Ultima modifica di LordMac il dom mar 24, 2013 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Bloccato