Arma 2

REPARTI

     
 

=BTC=ASSALTATORI

 
 
=BTC==BTC==BTC=
 
 

La fanteria è il principale vettore terrestre d'attacco. Il loro pregio maggiore è quello di poter combattere in qualunque condizione e su ogni tipo di terreno. Nell'impiego sono destinati agli scontri di massa, al consolidamento delle posizioni e al controllo del territorio. E' suddivisa in vari FireTeam di quattro elementi ciascuno. TeamLeader, SpecialistAT, Machinegunner, Medic. E' un reparto altamente versatile essenziale per la conquista ed il presidio del territorio nemico.

 

 
     
 

=BTC=RICOGNIZIONE

 
 
=BTC==BTC==BTC=
 
 

Il Team di Ricognizione è una piccolissima unità militare, costituita ordinariamente da due soldati (lo sniper e lo spotter). Le tipiche missioni del team includono: ricognizione e sorveglianza, acquisizione e selezione obiettivi di opportunità, designazione da terra con il laser designator di obiettivi che verranno poi agganciati dalle GBU degli A10 ed uccisione di comandanti nemici cosi da spezzare la linea di comando nemica. Il team è munito di una speciale tuta mimetica Ghillie Suit e di fucili di grosso calibro con ottica telescopica o termica TWS (Thermal Weapon sight).

 

 
     
 

SPECIAL FORCES

 
  =BTC==BTC==BTC=  
 

A unità di questo tipo sono demandati i compiti più difficili, che i militari del resto del corpo non sono addestrati ad affrontare. Per questo motivo l'accesso a questo reparto è subordinato ad una severa selezione e ad un addestramento impegnativo. I compiti loro assegnati variegano dall'infiltrazione in territorio nemico, sabotaggio, distruzione di obiettivi sensibili, assistenza alla fanteria.

 

 
     
 

=BTC=BLINDATI

 
  =BTC==BTC==BTC=  
 

Al reparto dei corazzati è affidato l'utilizzo in missione di qualsiasi veicolo d'attacco sia esso un M1A1 un M2A3 o una HMMWV M2. Il reparto è munito di una potenza di fuoco devastante sia in linea diretta con mezzi blindati che in linea indiretta con pezzi di artiglieria. E' impiegato in concomitanza con la fanteria nell'occupazione del territorio nemico, come vettore di fiancheggiamento e soppressione o di supporto con fuoco indiretto.

 

 
     
 

=BTC=AVIAZIONE

 
  =BTC==BTC==BTC=  
  Il reparto di aviazione comprende generalmente due elementi per team il Leader ed il Wingman in una pattuglia aerea ed il Pilot e Gunner in una pattuglia di elicotteri. Le tipologie di missione assegnate sono principalmente 4: TAXI, CAS, CAP, e Fighter Sweep. Le attività di TAXI sono generalmente quelle di trasporto truppe e mezzi dalla base verso le zone di combattimento e viceversa. CAS sta per Close Air Support ovvero supporto alle truppe di terra che prevede l'individuazione e l'eliminazione di mezzi pesanti nemici. CAP invece è l'acronimo di Combat Air Patrol e consiste nel mettere al sicuro una determinata zona operativa da veivoli aerei nemici, non è raro che una missione CAS sfoci poi in una CAP. Le missioni Fighter Sweep consistono nell'inserimento all'interno del territorio nemico con lo scopo di distruggere obiettivi predesignati in modo da ridurre indirettamente la struttura ed il potere d'attacco dell'esercito nemico.  
     
     

>
=BTC= Gameplay Air Support
=BTC= Op. Nuclear Winter
=BTC= Logistic script by Giallustio
SERVER TS3

BTC BLACK TEMPLARS CLAN

IP: ts.blacktemplars.it

Password : btc (minuscolo)