Arma 2

Regolamento

     
 

Le fondamenta di questo clan sono basate su due semplici principi:
Maturità e spirito di gruppo.

 

N.B. Lo scopo del Black Templars Clan è quello di creare e simulare scenari militari. La sua struttura, la sua catena di comando e le fasi di gioco si rifanno quindi all'ambiente militare. Resta fermo ed indiscusso che il fine di tutti i membri è il divertimento e lo stare in compagnia, con rispetto e serenità verso tutti a prescindere dal grado o ruolo ingame.


Qui di seguito poche ma chiare regole dalle quali non è possibile prescindere:

1) Non è ammesso far parte di altri clan che usano i titoli della Bohemia Interactive.

2) E' indispensabile l'uso di TeamSpeak 3 e quindi essere muniti di cuffie e microfono.

3) Mostrare maturità sia ingame che nel forum che in TS.

4) Iscriversi e frequentare il forum per tenersi aggiornati su eventi e "manutenzione" del PC per eventuali mod.

5) Ingame evitare qualsiasi comportamento da giocatore stile "rambo" o "cod4", la forza ed il divertimento dei BTC si basano su uno stile di gioco altamente tattico e strutturato, le mine vaganti non sono benvenute.

6) Ingame mantenere le comunicazioni al minimo ed attenersi agli eventi del gioco. (Evitate di raccontare fatti personali,barzellette o aneddoti di vario genere durante la partita. Stay focused). Per la chat libera c'è un'apposita stanza in ts.

7) Non aspettatevi che gli amministratori o i TL vi facciano da educandi. Cercate di capire lo stile di gioco e di comportamento del clan, tutti i membri si aspettano da te che tu contribuisca col tuo comportamento al conseguimento di entusiasmanti partite.

 

L'amministrazione del clan BTC si riserva il diritto di allontanare in qualsiasi momento giocatori che per propria indole o nolenza non si allineano alle suddette regole.

 

 
     

>
=BTC= Gameplay Air Support
=BTC= Op. Nuclear Winter
=BTC= Logistic script by Giallustio
SERVER TS3

BTC BLACK TEMPLARS CLAN

IP: ts.blacktemplars.it

Password : btc (minuscolo)