Arma 2

IL CLAN

     
 

 

 

 

Lo stile di gioco del Black Templars clan è caratterizzato da un approccio particolarmente simulativo e strategico delle missioni. La natura stessa del videogame si rifà all' ambiente militare quindi strutture logistiche, amministrative nonchè le stesse fasi di gioco emulano quelle della vita reale (tenendo sempre presente che si tratta comunque di un videogame).

 
 

L'obiettivo che ci prefiggiamo è l'integrazione e l'utilizzo dei vari reparti in sinergia fra loro, cosi da poter dare ad ogni evento un'impostazione tattica e strategica ad ampio respiro. Motivo per cui i membri di ogni reparto vengono addestrati attraverso delle sessioni di training mirate ad una sempre maggiore evoluzione e crescita del giocatore all'interno del reparto stesso.

 

I membri piu "anziani" vengono da Operation Flash Point (gioco del 2001 che ha dato origine a questa serie Operation FlashPoint, Arma, Arma2, Operation Arrowhead) ed hanno quindi alle spalle un'assodata esperienza di gioco pronta per essere riversata su chi si affaccia per la prima volta a questo videogame e pronta anche per essere integrata con quella di altri giocatori piu esperti.

 

In definitiva siamo un clan old school, impostato su un'interpretazione tattica del gioco. Per avere un'esempio che vada ad integrare le nostre parole vi rimando al nostro canale YouTube dove sono presenti alcuni nostri video ingame.

 

Creatori del clan

LordMac

Giallustio

 

Comandante: =BTC=LordMac

Vice Comandante: =BTC=Giallustio

Membri effettivi: Organico

Amministrazione

=BTC=LordMac / =BTC=Giallustio

 

 

 

 
     

>
=BTC= Gameplay Air Support
=BTC= Op. Nuclear Winter
=BTC= Logistic script by Giallustio
SERVER TS3

BTC BLACK TEMPLARS CLAN

IP: ts.blacktemplars.it

Password : btc (minuscolo)